Naike wrote:ragazze sono abbastanza preoccupata e soprattutto confusa, allora riassumendo siamo a due test negativi, uno all'11PO e l'altro al 14 PO. La tb è scesa ma ho solo delle perdite davvero minime, tipo una goccia ogni tre ore (da stamattina, ieri l'ha fatto solo di mattina), un dolore all'ovaia destra che dopo una settimana mi ha dato un pò di tregua oggi e vari doloretti quà e là...non sò cosa pensare, in realtà avevo sbagliato i calcoli e le rosse dovevano arrivarmi al 13po e non al 15. Oggi sono al 15PO
Se sei sicura dell'ovulazione aspetta ancora 2-3 giorni e ripeti il test o fai direttamente le beta al laboratorio.
A me per esempio la fase luteale dura 14 giorni, ma non sempre anche se dovrebbe essere così, nel senso che se sono a lavoro sento il dolore da ciclo ma non arrivano finchè non smonto dal turno quindi varia da 13 a 15 in base ai miei turni!
grazie, cosa ne pensi del fatto che la tb sia scesa? E' la cosa che mi preoccupa di più. E' vero che in caso di gravidanza in atto e tb bassa può solo voler dire che c'è un aborto in atto oppure una extrauterina? Si dell'ovulazione direi di essere certa, sia perchè indicata da ladycomp, sia da FF e poi a guardare il grafico sembrerebbe proprio confermata...ora ho dei doloretti ma non perdo più nulla da qualche ora
Naike wrote:grazie, cosa ne pensi del fatto che la tb sia scesa? E' la cosa che mi preoccupa di più. E' vero che in caso di gravidanza in atto e tb bassa può solo voler dire che c'è un aborto in atto oppure una extrauterina? Si dell'ovulazione direi di essere certa, sia perchè indicata da ladycomp, sia da FF e poi a guardare il grafico sembrerebbe proprio confermata...ora ho dei doloretti ma non perdo più nulla da qualche ora
Bhè la TB scesa non è un buon segno sinceramente. Per questo ti dicevo di fare eventualmente le beta così se sono positive puoi ripeterle a distanza di 2-3 giorni e vedere se salgono e quanto. Se sono negative invece alzo le mani, non saprei davvero!