Mirabilandia vs Gardaland

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
BABA

Post by BABA »

io sono andata a maggio.
anche a me ha infastidito molto la sfilza di baracche da lunapark che invitano i bimbi a giocare...

delfinario chiuso. apriva solo nei week!
a me ha infastidito anche la giostra magic house nella parte per i bimbi.

Andrea e' un fifone. io vedendo tutte giostre per piccoli sono entrata decisa .
Andrea si stava sentendo male.
Ha iniziato a sudare freddo ed era pallido.
Non che sia spaventosa ma per un bimbo come lui è stata scioccante tanto che non è più voluto salire sull'albero di prezzemolo!
A mirabilandia sono stata tantissimi anni fa. non ero neanche fidanzata con fra!
Ci ritornerò con Andrea!
BABA

Post by BABA »

Rie wrote:Dovevamo andare a Gardaland in settembre ma leggendo questo post ho cambiato idea!
L'ultima volta ci sono stata nel 2007, alex aveva 4 anni e ha fatto quasi tutto, a parte blutornado e poco altro, mentre con il nuovo vincolo di 1,20 mi sembra di capire che Federico resterebbe escluso da un sacco di giostre a cui alex non rinuncerebbe mai: rischio la crisi di pianto/diplomatica tra fratelli.

Mirabilandia è troppo lontano, credo che ci ritireremo mestamente a minitalia-leolandia...

Inqualificabile poi l'episodio della bimba con SdD non fatta salire sull'ortobruco!

io per il colorado ci sono rimasta malissimo!!
andra per qualche centimetro non l'hanno fatto salire!
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

A Gardaland ci siamo stati 3/4 anni fa, apprezzandolo parecchio,
e poi l'anno scorso trovandolo "più povero" nonostante i bambini fossero più grandi e potessero quindi accedere a più attrazioni.

Insopportabili tutti gli stand a pagamento e le vendite di gadget,
che dovrebbero assolutamente abolire.

Rie wrote:Inqualificabile poi l'episodio della bimba con SdD non fatta salire sull'ortobruco!

quoto, è veramente assurdo...
Locked