ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Mannaggia sono arrivata a suspence finita :cisssss:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

leggo tutto quando è finito il bello? mannaggia... che sfiga oh... cmq io le ho avute il 24 e ancora nada... ma stanno arrivando, e uso il preservativo..anche se... ne farei a meno.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Stavo pensando...stessa cosa di Befy....5 pagine e manco sei incinta???
AHAHAHHAHA

Allora io mi aggrego alle osservatrici naturali.

Il primo giorno del ciclo viene contato quello dopo la comparsa del ciclo. Dato che la mestruazione chiude il ciclo precedente.

Allora....

Io sto mese o non ho ovulato o lo stik è falso come giuda e ha tenuta la linea sx tutto il mese per non farmi trombare, in accordo con il persona che con la scusa che deve memorizzare mi terrebbe in astinenza dal 6pm....

In ogni caso la data dell'ovulazione è variabile, mentre fisso sarà il tuo po.
Cioè se sai che ovuli e poi dopo 14 giorni ti vengono, quel numero resterà fisso.

Ora che sai quando ti sono venute prova a andare indietro e cercare di capire quando hai ovulato.

Comunque, al contrario di quanto ricordavo, poco, ma il muco è venuto pure a me fuori dalla copertura della pillola.
Locked