dondola il primo dentino

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida

Post by kida »

veronica.74 wrote:Ah ma come diventa grande Andrea ! Che emozione , io trovavo i cento lire ! Dieci euro mi sembra una bella mancia !
allora si la fatina è decisamente generosa
Fralu wrote:Beh dai 10 euro possono andare fai il conto di quanti denti perderà mi sembra ben generosa :-D :-D :-D!
ma i 10 euro sarannosolo per il primo dentino poi si scalerà a 5 altrimenti la fatina dovrà accendere un altro mutuo :ola:
Patrizia wrote:Il primo dentino dondolante è una emozione! Qui abbiamo abolito i premi in denaro, la fatina che passa da noi porta sempre un regalino...tipo delle penne profumate per Sofia, o il dvd del mondo di Patty e cose simili. L'ultima volta che Sofia ha perso un dente era il giorno del compleanno di Dodi. Allora Sofia ha scritto una lettera alla fatina dicendo che era anche la festa del fratello...e sapete la fatina che ha fatto? Ha portato anche un regalino a lui! ;-)
che carina Sofia e che carina anche l'idea dei regalini il problema è un altro mio figlio è troppo sgamato ieri ha chiamato mia sorella che è al mare per avvisarla che gli dondola un dentino lei gli ha chiesto che regalino voleva per il mare e lui sapete cosa le ha detto:

zia quando vieni a casa andiamo insieme nel negozio di giocattoli e lo scelgo io quello che mi piace.................... che paracul....................
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

veronica.74 wrote: io trovavo i cento lire !
Hehe, davvero! Come cambiano i tempi!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
dani_73

Post by dani_73 »

Eh, qui la fatina ha deciso che 10 euro erano troppi così ne ha portati solo 5 ma Marta ha mangiato la foglia con tutto l'albero e mi ha chiesto se avevo partecipato anch'io al lascito della fatina perchè 5 euro le sembrava un pò tanto ahahahahah.

Quindi la storia della fatina è stata svelata perciò d'ora in avanti si andrà anche noi di piccoli regali.

Ne ha perso solo uno per il momento, però che emozione quando l'ho vista con la sua finestrella aperta e tutta orgogliosa, lo faceva vedere a tutti il suo sorriso sdentato!
Locked