Ciao a tutt*

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

tati wrote: :bacio: benvenuta
hai 23 anni giusto? ecco, siamo coetanee :)
io ho due bimbi. elisa di 5 anni e paolo di 2.
per le gravidanze mi sono fatta seguire da un ginecologo privatamente e ciò significa niente aiuti. se invece ci si affida al consultorio ci sono una serie di incontri, telefonate a casa quando il bimbo è nato, appunto, dalle ostetriche.

la differenza principale è che stando al consultorio le conosci prima, come invece ho fatto io è peggio perchè le ho conosciute mentre ero ricoverata per partorire, e sicuramente non si crea un rapporto speciale come nei nove mesi....

Beata ta che hai già due bimbi, mi metterei a piangere quando vedo queste cose, io non ne posso ancora avere perchè il mio ragazzo studia medicina :tristess:

Anche da noi chi viene seguito in consultorio ha più possibiità di conoscere le ostetriche e quindi si fida di loro e infatti sono proprio queste mamme che di solito si rivolgono alle ostetriche del territorio per avere assistenza una volta a casa... Ma tutte le altre cosa devono fare??? Affogare stando e sentendosi sole?????
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Ma che bello che hai deciso di iscriverti!!!!!!!!!!!
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Speranza wrote:
tati wrote: :bacio: benvenuta
hai 23 anni giusto? ecco, siamo coetanee :)
io ho due bimbi. elisa di 5 anni e paolo di 2.
per le gravidanze mi sono fatta seguire da un ginecologo privatamente e ciò significa niente aiuti. se invece ci si affida al consultorio ci sono una serie di incontri, telefonate a casa quando il bimbo è nato, appunto, dalle ostetriche.

la differenza principale è che stando al consultorio le conosci prima, come invece ho fatto io è peggio perchè le ho conosciute mentre ero ricoverata per partorire, e sicuramente non si crea un rapporto speciale come nei nove mesi....

Beata ta che hai già due bimbi, mi metterei a piangere quando vedo queste cose, io non ne posso ancora avere perchè il mio ragazzo studia medicina :tristess:

Anche da noi chi viene seguito in consultorio ha più possibiità di conoscere le ostetriche e quindi si fida di loro e infatti sono proprio queste mamme che di solito si rivolgono alle ostetriche del territorio per avere assistenza una volta a casa... Ma tutte le altre cosa devono fare??? Affogare stando e sentendosi sole?????

:bacio: cè tutto il tempo per diventare genitori.... quando sarà il momento lo farete!

purtroppo chi non viene seguito dal consultorio viene lasciato in disparte....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked