C'era una volta......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

ok vedo nella mia firma che c'è scritto che pesa intorno ai 4 etti...
però come centimetri non ci siamo.....

io e moraldo siamo piccini....
non ditemi che il postino............. :ihih:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Considera che in alcuni siti danno ancora la misura testa-coccige, in altri invece l'altezza effettiva del bambino (testa, piede) che viene data dal calcolo del femore. Quindi ci sta uno scarto enorme nelle misure.
Non sono affidabili molte tabelle che trovi in giro se non sai che dati danno e da cosa li prendono.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Sheireh wrote:Considera che in alcuni siti danno ancora la misura testa-coccige, in altri invece l'altezza effettiva del bambino (testa, piede) che viene data dal calcolo del femore. Quindi ci sta uno scarto enorme nelle misure.
Non sono affidabili molte tabelle che trovi in giro se non sai che dati danno e da cosa li prendono.
e tu sai dove posso trovare qualche tabella affidabile Ila?

grazie :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked