dai è come fare ginnastica gratis :cisssss:
sai quanto ti costava una seduta di addominali in palestra?
:sticazzi:
Contrazioni di Braxton Hicks?
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Barbara.
- Ambasciatore

-
betty matteo
- Ambasciatore

dalatata di 2 cm alla 35+6 e partorito con induzione e rottura acque manuale alla 39 +1...tranquilla mara...Scrj wrote:Ah bene, mi rassereni sul fatto che potrebbero passare ancora moooooolte settimane! ahahahah
(Fedeeeee aiuto, manca poco!)
E poi dopo quanto hai partorito?
Io credo di essere ancora lontana... spero :cisssss:
a e le contrazioni cosi' le avevo gia' da almeno la 25 - 26 esima settimana ma quel giorno erano piu' insistenti e forti, infatti mi sono dilatata...ma a 39 ero asncora li a a 2 cm!!!"
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi