A me sta succedendo una cosa simile a quella di pala4ever: mio nonno, a cui ero molto legata, è morto all'improvviso quando io ero dall'altra parte del mondo (per cambiare) e non sono riuscita a dirgli addio come avrei voluto. La cosa mi fa ancora male. Ma più guardo Elia, e più vedo mio nonno, è una somiglianza impressionante, e più si va avanti più sta uscendo anche lo stesso carattere particolarissimo! Il mio nonnino è ancora qua con me.
pala4ever wrote:In Luca rivedo me stessa fisicamente e caratterialmente. Ma la cosa sorprendente è stata la settimana scorsa quando Anna m'ha guardata, m'ha sorriso e io ho rivisto mia madre per una frazione di secondo. Mi si è stretto il cuore, l'ho abbracciata forte e per un attimo ho riabbracciato anche mia madre.
Non è una sciocchezza Hyla...io sono la fotocopia di mia nonna materna, mia madre somiglia un sacco a sua madre e Marta somiglia tantissimo a me e a mia mamma, ho una foto di me, mia madre e Marta e siamo tre generazioni son gli stessi lineamenti. Purtroppo non ho mai visto mia nonna, ma ho una sua foto e vedo me tre 20 anni..