oggi finalmente mi sono decisa a fare la ricostruzine delle unghie come auto-regalo di natale (era da quest'estate che ci pensavo....) :) sono bellissime! e sopratutto non mi si romperanno più. mi piacciono le unghie un pò lunghe ma con solo lo smalto mi si sfogliavano ed ero costretta a taglierle.
ps. una domanda ma quelle con la resina sono dure e se si rompe si rompe anche l'unghia sotto, mentre quelle col gel sono più morbide?
unghie finte
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Si', il gel e' piu' elastico per cui tende ad assorbire gli urti. Si puo' rompere ma molto difficilmente si rompe anche l'unghia sottostante. Le tue nonn si vedono molto bene in questa foto per cui non posso giudicare come sono state fatte ma sicuramente per una ragazza giovane la french con i glitter e' molto carina! ;)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore
si, sono proprio belle! 

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"