Apetta wrote:Oh io volevo chiamarlo Gabriele, ero proprio in fissa eh, ma Flavio me l'ha bocciato
che palle sti uomini!!!!
sempre loro in mezzo a decidere anche per noi!!! :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Anto 59 wrote:L'assonanza non va,Giulio,Giorgio,Gioele,Lapo,Jacopo,Elia,appena me ne vengono in mente altri aggiungo Dario,Paolo,Carlo.
ma gioele fa assonanza!! :cisssss:
ti piace? è dolcissimo come nome ( anche samuele lo trovo dolcissimo come giulio! )
Jacopo...molto bello ma non piace a maritozzorompipalleeeee :tettonaesaurita:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
ma è (relativamente) diffuso tra gli adulti, di bambini che si chiamino Stefano non me ne viene in mente neanche uno
molto bello ;D
giraffa wrote:Gioele a me piace molto. Era tra i papabili anche quando aspettavo cesare.
vedo che gioele piace a parecchie! son felice!!!
Fede wrote:ho letto solo il tuo thread
ti sconsiglio i nomi simili che poi quando li chiami non si capisce mai chi dei due vuoi
ma lo sai che a me piace complicarmi la vita no???? :cisssss:
che poi Gioele non solo ha l'assonanza simile a gabriele...ma anche la G!!!!
sarebbe perfetto per il mio tatuaggio ( hahahaha elena ammazzami!!! :ola: )