Apetta wrote:Ma oltre a quelli in finale "ele" gli altri come suonano col cognome?
b"ENE" ghghhghggh ho fatto la rima!!!! :ola:
ti dico, il cognome e il nome di gabriele ci sta da dio!
quindi deduco che anche gioele o samuele ci stia...secondo me è proprio ele finale che ci sta! :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Manuelina wrote:'scolta: dimmi le vostre 3 iniziali di nomi, che ti tiro fuori il nome giusto
Tiziana = T
Moraldo = M
Gabriele = G
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )