La nostra dieta di gruppo 6

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

io devo essere cancellata ho ripreso 3 kg quasi 4 e così non va per niente bene , ma invertire la tendenza non è facile.....brave a mamma xl e franci e a tutte le mamme che tengono duro...io ho mollato e ho sbagliato per l'ennesima volta tutto ... nella mia testa vorrei mangiare sano e poco e imparare così una dieta intesa come modo di vivere il cibo ....ma alla fine di ogni pasto ho solo grandi abbuffate e sensi di colpa ...mi manca la volontà di invertire la rotta
leonardo 28 marzo 2009
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

Buongiorno a tutte!
Ho letto i vostri aggiornamenti più recenti e faccio a tutte un grande applauso! Siete tutte bravissime!!!
Torno da un periodaccio ma vi aggiorno un pochino anche io: dopo un vertiginoso calo dovuto a stress esagerato (il lavoro mi sta massacrando psicologicamente e anche fisicamente) e quindi non ad una dieta ferrea, ho fatto due settimane di vacanza e sono risalita un pochino, ma sinceramente non mi preoccupo. Anzi, spero di mantenere questo peso e scendere piano piano per non "farmi male".
Quindi attualmente sono a - 5 kg.
Prometto da ora in poi di essere un pò più presente!
Baci a tutte e ancora tanti complimenti a tutte!!!!
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

ki09 wrote:io devo essere cancellata ho ripreso 3 kg quasi 4 e così non va per niente bene , ma invertire la tendenza non è facile.....brave a mamma xl e franci e a tutte le mamme che tengono duro...io ho mollato e ho sbagliato per l'ennesima volta tutto ... nella mia testa vorrei mangiare sano e poco e imparare così una dieta intesa come modo di vivere il cibo ....ma alla fine di ogni pasto ho solo grandi abbuffate e sensi di colpa ...mi manca la volontà di invertire la rotta

non dire sciocchezze!
gli scivoloni ce li abbiamo tutte e e ci saranno sempre!
l'importante è aver voglia di riprendere e non guardarsi indietro ma sempre avanti!!!!!!
hai mollato?embè: ricomincia no!?
è meglio mollare sempre o una volta?
dai dai che ce la fai!!!!!

ziska wrote:Buongiorno a tutte!
Ho letto i vostri aggiornamenti più recenti e faccio a tutte un grande applauso! Siete tutte bravissime!!!
Torno da un periodaccio ma vi aggiorno un pochino anche io: dopo un vertiginoso calo dovuto a stress esagerato (il lavoro mi sta massacrando psicologicamente e anche fisicamente) e quindi non ad una dieta ferrea, ho fatto due settimane di vacanza e sono risalita un pochino, ma sinceramente non mi preoccupo. Anzi, spero di mantenere questo peso e scendere piano piano per non "farmi male".
Quindi attualmente sono a - 5 kg.
Prometto da ora in poi di essere un pò più presente!
Baci a tutte e ancora tanti complimenti a tutte!!!!

bravissima anche a te
Locked