SILVIETTA, AMBRA E ALTRE ESPERTONE DI STICK PERSONA!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Ah, aggiungo... Mirko ha gia' il sorriso ebete, dice che se lo sente. Speriamo che non gli arrivi una mazzata, lo desidera forse piu' di me!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore
sole sto come se dovessi fare io quel test,davvero.
mi fai stare agitata gia il mese prima della mia ricerca mannaggia eheh
mi fai stare agitata gia il mese prima della mia ricerca mannaggia eheh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Solange
- Ambasciatore
Alemia, se sono macchiette non mi sconvolgo, conosco bene il mio spotting quindi se e' quello che preannuncia mestruazioni credo che lo capiro'. Ma meglio che non veda nulla, almeno per un paio di giorni!
Tatina ora mi metto a pulire perche' altriment sto qui tutto il giorno come al solito.... comunque, il mese prossimo saro' io quella agitata insieme a te e spero tanto che ti vada bene da subito
Ci sono due testimoni da passare, quello di Lena, quello di Alessio e poi ci sara' quello di Giovanni. Vediamo se li passano....
Tatina ora mi metto a pulire perche' altriment sto qui tutto il giorno come al solito.... comunque, il mese prossimo saro' io quella agitata insieme a te e spero tanto che ti vada bene da subito

Ci sono due testimoni da passare, quello di Lena, quello di Alessio e poi ci sara' quello di Giovanni. Vediamo se li passano....
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]