TOTONOME!!!! t. rex 2 come lo chiamiamo???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Gabriele doveva chiamarsi stefano... Ma all'ultimo abbiamo deciso per Gabriele...il mio piccolo angioletto con il forcone da diavoletto!! Ghghgh!! :cisssss:
Linda Eva wrote:si, è quello che ho evitato anch'io con i miei.........ci piaceva anche Gabriele, ma avendo già un Emanuele........ (si sarebbero chiamati entrambi come i tuoi!!!) e poi siamo caduti con il maschile del mio nome, ma era il nome che preferivamo a prescindere e negarglielo solo per questo.......

Sul discorso della stessa iniziale....pensaci bene!
Sapessi quant'è comodo scrivere l'iniziale del nome sui bicchieri di plastica, i dosatori per medicinali, note della spesa o sul calendario ecc..... ;-).

Comunque ovviamente mi piace Emanuele.
con la G preferusco Giulio o Giovanni e, non lo adoro, ma non è male Gianluca.

Ma che ne dici di copiarmi il mio secondo? Stefano?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Roberta wrote:e te ne sei accorta solo ora!!!???
Poi ricordiamoci che il post è di Titty........................ :ehehe:
....cosa vorresti dire te? :fing:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

claudia wrote:Allora 'sto sondaggio lo metti o no?????

datte 'na mossetta regazzi' eddaije ... muahahah!
Ma se ancora non ho deciso che sondaggio faccio?????
Te poZZino!!!!!!
( Viola52.)

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked