Il mondo è bello perchè è vario.
Pensa che io avrei voluto due femmine, tantissimo, alla prima gravidanza.
Ed è arrivato Gabriel.
Ma alla seconda gravidanza volevo fortissimamente un maschio, perchè a quel punto NON volevo la coppia, ma per comodità dei miei figli, avrei voluto due bimbi di sesso uguale, perchè si rapportassero più facilmente.
Sono stata accontentata.
Se vincessi al superenalotto allora vorrei due femmine, per fare doppiacoppia con buona pace di tutti, si potrebbero scegliere diverse combinazioni.
Ah, l'unico momento in cui rimpiango la femmina è nei negozi di abbigliamento: ma mi ravvedo subito... alla cassa!
MAMME DI COPPIE
Moderator: Paola
-
Cristina81
anche io volevo an altra femminuccia.a parte che le adoro ( ma adoro anche ivan) e poi mi sarebbe piaciuto che gabry avevsse una sorella con cui confrontarsi,confidarsi,dividere le sue cose i suoi segreti...tutte cose che con un fratello maschio al 90% non accadono.
non saprei dirti ancora la differenza tra crescere un maschietto e una femminuccia.so solo che avendo la femminuccia piu grande è come avere una mammina che accudisce il fratellino (quando non si ammazzano...
).le femminucce hanno di piu il senso materno.non sapèrei dirti di piu x ora!cmq simo ti dico...prova a farne un altro!
se poi sara un altro maschio allora vuol dire che sei destinata a crescere maschietti e a non conoscere mai la differenza tra i due!!
non saprei dirti ancora la differenza tra crescere un maschietto e una femminuccia.so solo che avendo la femminuccia piu grande è come avere una mammina che accudisce il fratellino (quando non si ammazzano...
).le femminucce hanno di piu il senso materno.non sapèrei dirti di piu x ora!cmq simo ti dico...prova a farne un altro!
se poi sara un altro maschio allora vuol dire che sei destinata a crescere maschietti e a non conoscere mai la differenza tra i due!!