non mi sento bene

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Alessia M. wrote:io dalla doc ci andrei, anche perché comunque 96 di minima è un po' altina come pressione...

vedi un po' come va oggi!

bacio

stamattina ero 123/74
si vede che ieri sera ero agitata...
cmq un salto ce lo faccio lo stesso, ho avuto paura stanotte...
non passava e ho pensato che se mi capita quando sono sola con Maty come faccio?
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

Ciao raffa,
ho letto tutto soltanto ora e sono contenta che vada meglio.
Comunque fai che andare dalla dottoressa così vedi cosa ti consiglia. Con questo caldo magari hai bisogno soltanto di qualche integratore e comunque questo periodo dell'anno non è proprio l'ideale per mettersi a "stecchetto", soprattutto se stai ancora allattando.
Un bacio grande e facci sapere che dice il medico!
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

per la doc ci vuole domani, oggi non c'è. Comunque ci vado, mi sono spaventata...
mi sa che hai ragione, per la dieta aspetto che rinfreschi un pò...
ora mi sento non so nemmeno io come...debole?mal di testa e nausea...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked