Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
brooklyn3 wrote:NOn solo, durante le nostre vacanze ha chiamato pure i carabinieri e io con il costume da bagno sulla spiaggia a spiegare la faccenda ai carabinieri...
Diceva che mio ex si lamentava che non rispondo le sue telefonate (bugie) ed era preoccupato per i bambini! Ha sentito sua figlia per telefono il giorno prima! BUGIE BUGIE. E le cose che mi fa arrabbiare e' che chiamavo io tutto il giorno e non risponde facendo risultare occupato cosi' non rimane nemmeno la chiamata persa! Non ho parole.
Lui e' arrabbiato perche' vado avanti con la mia vita senza di lui senza problemi, faccio delle vacanze e faccio fatti miei, cioe' la mia indifferenza totale gli fa male... d'altronde questi uomini non si rendono conto di quello che avevano finche' lo perdono. Cerco piu' possibile di non fregarmi di lui e i suoi dispetti, ma quando ti chiama i carabinieri e ti interrompe le tue vacanze non e' facile... Chissa' cosa pensa mia figlia di suo padre e che effetto avra' questi conflitti a lungo tempo. Non lo so e mi dispiace che mio ex non capisce il male che sta facendo anche a sua figlia.
certo che il tuo ex ha del coraggio da vendere! ma come cavolo la pensa sta cosa delle chiamate??? che uomo....
e dire io mi faccio i problemi a scrivere una lettera e questo ti manda i carabinieri :eeeeeeeeeee.
Si infatti, il mio avvocato che ha piu' di 35 anni di esperienza mi dice che non ha mai visto uno cosi'! E' tremendo. Spero solo con il tempo lui si calma. Non si puo andare avanti cosi' ma la sua intenzione adesso e' proprio di rendermi la vita difficile. Non sono nemmeno italiana cosi' ho gia' tanti problemi qui da sola. Non posso nemmeno portare piu' miei bambini a vedere i nonni materni all'estero perche' lui non mi autorizzerebbe. lui non accetta la separazione e mi vuole far pagare. Spero di trovare un aiuto di un mediatore a settembre perche' non ne posso piu'!!!!!!
so cosa hai provato perchè l'esperienza l'ho avuta anch'io ..è un pò diversa ma la paura credo la stessa ...fatti passare tutto e pensa che hai i tabulati che dimostrano che tu non sei sparita. gli episodi di contrasto li devi usare per far emergere i problewmi : telefono entrambi dite che avete avuto problemi a telefonarvi e a sentire i bambini ....l'argomento di discussione è: regole pwer sentire i bambini al telefono quando o sono con la mamma o con il papà questo no deve essere solo un titolo ma devi pensare a cosa vuoi arrivare quando telefonare gli orari in cui poter telefonare periodicità delle telefonate durante le vacanze e durante i giorni in cui i bambini sono da lui o da te .