Addormentamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Post by Cristina81 »

ma guarda io ormai ci ho perso le speranze.io e gabry che ha 5 anni dormiami insienme nel lettone.ivan fino a poco tempo fa si addormentava in braccio a me bevendo il latte e poi lo rimettevo nella culla e dormiva,se si svegliava bastava dare il ciuccio e si riaddormentava.adesso da quando è stato poco bene x i denti ha preso l abitudine che quando si sveglia deve venire x forza nel lettone !!!quindi adesso siamo in 3 !!!
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

da sempre mi vuole vicino.
da quando ho il negozio poi, la sera è l'unico momento di tranquillità che abbiamo per noi.
quindi nel lettone , si addormenta lui per primo e lo trasloco nel suo lettino, ma ultimamente son così stanca che ci addormentiamo insieme ,e ci svegliamo insieme al mattino. :soforte:
Image
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

no io volevo mettere un post appost.... da un po' Irene dopo le letture nel lettone dice "voglio andare nel mio letto", lo faceva anche ante-fratellino ma almeno dopo qualche coccola, adesso invece subito... e io ci resto un po' male :D
davvero a me sta bene che ci addormentiamo insieme e poi quando arriva Luca la travasa nel suo letto.
Vabbè almeno mi resta il mattino per le coccole, PER ADESSO quelle le vuole ancora.
Locked