separazioni complicate

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lilli san
Utente NM
Utente NM

Post by lilli san »

cerca di pensare a quello che vuoi e parla . la mediazione serve a questo mettere regole di comportamento. io vado in mediazione il 5 sett e se non sono troppo "scoglionata " ti racconto come è andata vediamo se riesco a mettere in pratica quello che ti ho detto fino in fondo ti abbraccio e ti penserò
brooklyn3
Utente NM
Utente NM

Post by brooklyn3 »

DOpo 10 anni sei ancora in ballo con mediatori e assistenti sociali. Posso solo immaginare cosa hai passato in questi 10 anni dopo la separazione!
La comunione, le vacanze, le feste, sono diventati tutti drammi e fonti di discussione.
Non riusciamo trovare un accordo e temo in futuro sara' sempre cosi'. ma non posso rivolgermi a mio avvocato ogni volta che voglio andare in vacanza! Ma adesso non parliamo ovvero lui non mi parla e non ne vuole sapere. Ma e' stato una sua proposta di rivolgerci a un mediatore in coppia. vediamo come andra'. mi interessa a sapere anche come andra' la tua esperienza. Sono molto scettica ma potrebbe aiutare un po a tranquillizarlo e aprire qualche dialogo fra noi, perche' non puo andare avanti per sempre cosi'.
lilli san
Utente NM
Utente NM

Post by lilli san »

già e il mio destino sarà di esserlo fino ai 18 anni di elisa ...... certo che non ti puoi rivolgere al tuo avvocato sempre ma in mediazione lo puoi fare ....puoi mettere a posto anche altre cose che non vanno .....poi è stato lui a chiederlo .....vai e mettiti d'accordo lì
Locked