programma prima elementare

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

marcellotta
Utente Vip
Utente Vip

Post by marcellotta »

le lezioni di italiano sarebbero impartite da un docente della scuola inglese che conosce anche l'italiano.

sì, l'ho valutata la possibilità di farle frequentare una scuola pubblica italiana (l'ho anche iscritta) ma ho fortissime difficoltà logistiche tenuto anche conto che a roma sono senza mio marito e viviamo abbastanza fuori mano.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

marcellotta wrote:le lezioni di italiano sarebbero impartite da un docente della scuola inglese che conosce anche l'italiano.

sì, l'ho valutata la possibilità di farle frequentare una scuola pubblica italiana (l'ho anche iscritta) ma ho fortissime difficoltà logistiche tenuto anche conto che a roma sono senza mio marito e viviamo abbastanza fuori mano.
e una scuola inglese nella città dove ti sposterai?
scusa se mi permetto ma mi sembra troppo tutto assieme (cambio città, scuola e lingua prevalente)
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip

Post by marcellotta »

micmar wrote:e una scuola inglese nella città dove ti sposterai?
scusa se mi permetto ma mi sembra troppo tutto assieme (cambio città, scuola e lingua prevalente)
non c'è.
Nella nuova scuola, però, ritroverà le sue amichette di sempre (siamo a roma da un anno).
Locked