**Julia235 wrote:Un abbraccio a tutte!
Scarlett non ti trascurare, vai subito a fare un controllo...chissà!
Una domanda: a questo giro il sangue è nero! Può essere che prendo il folidex quindi più ferro? Con la mooncup ho potuto osservarlo bene bene e mi sono un po' preoccupata....la notte ho usato l'assorbente per sicurezza ed era nero anche lì....aiuto, in tutta la mia vita non l'ho mai avuto così! Pure le mestruazione c'ho lunatiche eh eh eh!
Non so perche' a volte il flusso sia piu' scuro del solito. Anche il mio e' stato cosi'. Mi viene da pensare che si ossidi il sangue e quindi diventi piu' scuro, ma e' una paranoia mia mi sa, mi capita soprattutto quando e' molto scarso.
Non credo di essere in attesa sapete, il ciclo e' stato piuttosto abbondante, quasi piu' abbondante del solito, e tutti sti dolori non li ho mai avuti. Non vorrei che con il caldo, il sole, il viaggio lungo, ecc, qualcosa sia andato storto.
So capita piuttosto spesso, soprattutto alla mia eta' che l'impianto non vada a buon fine e quindi affronto la cosa serenamente. Ma un controllino cerchero' di farlo appena la dott. torna dalle vacanze.