La vanità.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1424
Joined: Sun Dec 21, 2008 9:00 pm

La vanità.

Post by Magui »

Mamme, belle mamme: quanto vi ritenete vanitose?

Io ho scoperto che lo sono davvero poco, mi sento scioccamente ridicola a cercare di piacermi magari comprandomi qualcosa di femminile.
Non riesco a stare ore allo specchio, non ho mai esitato ore per mla scelta di un vestito per uscire.
Intendiamoci, non è che vado con le gambe ricoperte di peli e le sopracciglia alla Elio, un po' mi tengo, mi piacciono le unghie dei piedi colorate d'estate, darmi la crema dopo la doccia e profumare di pulito.
Ora ad esempio devo comprarmi dei trucchi perchè sabato sono ad un matrimonio, vorrei osare un po' con un look alla Arisia ultimo stile.
Ditemi un po' di voi.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Io sono ancora peggio di te e sto peggiorando sempre di più. Nel senso che ormai non mi faccio più di tanti problemi nemmeno se ho i peli sulle gambe che si intravedono o se non mi sono pettinata.

Qualche volta tendo a curare qualcosina (lo smalto, per esempio) ma dura moooolto poco, mi annoio.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
User avatar
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1148
Joined: Thu Jul 15, 2010 4:33 pm

Post by Kitiara »

Sheireh wrote: ormai non mi faccio più di tanti problemi nemmeno se ho i peli sulle gambe che si intravedono


Quando poi fa un caldo becco ma non riesci in alcun modo a contorcerti fino a passarti il silkepil... Io sto andando a cena in gonna a prescindere dalle gambe - per fortuna poco - pelose, e se qualcuno si infastidisce può guardare da un'altra parte :fing:
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/L3pUp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>
<a href="http://pitapata.com/"><img src="http://pctf.pitapata.com/TV0Gp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="PitaPata Cat tickers" /></a>
ImageImage
Locked