papà che fuma

User avatar
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2985
Joined: Sun Jan 09, 2011 5:46 pm

Post by Linda Eva »

guarda si trovano nell'Help allattamento dentro Dalla tetta alla forchetta.
Scorri un po' e trovi:

-Allattamento al seno e fumo
-Allattamento , ciclo e altre interferenze

partono dall'allattamento al seno ma dicono proprio qualcosa in merito al tuo dubbio.
Non linko perché ho un cel molto limitato...
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

In una casa dove c'è un bimbo non bisogna mai fumare. Sarebbe bene fumare sempre fuori (meglio non fumare proprio) e lavarsi almeno le mani prima di tornare a contatto. E comunque sì, ovviamente meno che diretto ma il fumo passivo si riceve anche tramite abiti.
User avatar
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2014
Joined: Tue Mar 29, 2011 1:03 am

Post by Agnese G. Pupa »

valedirimini wrote:mio marito è fumatore ed io sfortunatamente anche se sto cercando di semttere sono fumatrice, dopo la sigaretta mi lavo sempre le mani sciaquo la bocca e spesso se sono a casa i denti, non credo che tua figli aspiri il fumo che suo padre ha nei capelli, per la tappezzeria sarebbe meglio fumare sempre fuori casa balconi ecc..
io fumo poco, per lo piu quando Diego dorme e cmq mi lavo mani,denti,faccia e a volte mi cambio anche la maglia... E obbligo tutti quanti a lavarsi mani [se fumano] a costo di essere pedante, quando ci si avvicina al pupo il minimo è essere non-puzzolosi.
FUMARE IN CASA MAI. ci sono balconi,giardini,spazi aperti. la puzza di fumo si insinua sui muri e col cacchio che lo togli solo aprendo le finestre.
io sono fumatrice ma sono super_talebana su questo aspetto, prima il bambino ed il suo diritto ad essere rispettato.
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/P8q8p1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>

E' nato Niccolò 02/01/2012 :wub:

E' arrivata Anita 18/02/2012 :wub:

"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza"
Aristotele


"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla"
B. Brecht
Locked