Macedonia

Idee culinarie per grandi e bambini
ANTONELLA83

Macedonia

Post by ANTONELLA83 »

Voi come la fate?Sarà una cosa semplice ma non l'ho mai fatta.....come la bagnate ?vino bianco..limone...boh?
E poi in questo periodo che frutta mi consigliate?
Una pallina di gelato sopra?fiordilatte....scusate le mille domande ma sono un pò confusa!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io metto la frutta di stagione, nocipesche, melone, pere, banane, frutti di bosco.
Per bagnarla puoi usare limone o succo d'arancia (a me piace di più col succo d'arancia) e un cucchiaio grande di zucchero (meglio se di canna).
E' molto buona anche se metti un cucchiaio di rum, ma poi non la devi dare al pupo!
:) <3 :O
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Dilly wrote:Io metto la frutta di stagione, nocipesche, melone, pere, banane, frutti di bosco.
Per bagnarla puoi usare limone o succo d'arancia (a me piace di più col succo d'arancia) e un cucchiaio grande di zucchero (meglio se di canna).
E' molto buona anche se metti un cucchiaio di rum, ma poi non la devi dare al pupo!

quoto e volendo anche qualche noce e fettine sottilissime di carota
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked