La titty-pancia- Ezachiele al 6° mese!!
- Titty
- Ambasciatore

Grazie a tutte!! :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- ziska
- Utente Vip

Piacerebbe un sacco anche a me!!!!Titty wrote:Costa paradiso dal 5 al 13 settembre!
Sarebbe bello conoscerti fra!
:bacio:
Ho visto ora dov'è la costa paradiso e non è che mi venga proprio bene...
Voi non è che fate un salto al sud sardegna in quei giorni, vero????
Il fatto è che gli unici giorni possibili sarebbero nel fine settimana del 10 e 11, ma stiamo organizzando per il 10 la festa di compelanno di Lorenzo insieme a quella del cuginetto (hanno praticamente un anno di differenza)
Uff...
Dai, dimmi che avete voglia di farsi 300 km (solo andata!) per venire alla festa di compleanno di Lorenzo!!!!!!