1) ogni quanto pulite a fondo il bagno? a fondo una volta alla settimana ma lo passo tutti i giorni
2) quanto spesso passate l'aspirapolvere? tutti i giorni e più volte al giorno...
3) pulite regolarmente a fondo la cucina? bene dopo pranzo tutti i giorni alla sera veloce..
4) ogni quanto date lo straccio per terra? tutti i giorni povera me...
5) pulite anche dentro ai mobili della cucina? solo se vedo fondi di farina o che altro hihi
Casalinghitudine
Moderator: tati
- hellokittosa
- Utente Vip

- hellokittosa
- Utente Vip

-
Dilly
- Ambasciatore

1) ogni quanto pulite a fondo il bagno? se a fondo intendi anche svuotare e tirare a lucido la doccia, una volta a settimana.
2) quanto spesso passate l'aspirapolvere? anche tre o quattro volte al giorno, ma non uso mai la scopa e ho il cane che viene in casa
3) pulite regolarmente a fondo la cucina? cosa intendi con a fondo?
4) ogni quanto date lo straccio per terra? Un giorno si e uno no, ma ho la lavapavimenti della folletto che aspira e pulisce. (tutti i giorni tolgo le macchie attorno a cucina e tavola)
5) pulite anche dentro ai mobili della cucina? ogni due mesi circa, quando li svuoto per riordinare tutte le stoviglie, ma se ci son briciole o altro le tolgo prima.
2) quanto spesso passate l'aspirapolvere? anche tre o quattro volte al giorno, ma non uso mai la scopa e ho il cane che viene in casa
3) pulite regolarmente a fondo la cucina? cosa intendi con a fondo?
4) ogni quanto date lo straccio per terra? Un giorno si e uno no, ma ho la lavapavimenti della folletto che aspira e pulisce. (tutti i giorni tolgo le macchie attorno a cucina e tavola)
5) pulite anche dentro ai mobili della cucina? ogni due mesi circa, quando li svuoto per riordinare tutte le stoviglie, ma se ci son briciole o altro le tolgo prima.