lavare i capelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

michy
Utente Vip
Utente Vip

lavare i capelli

Post by michy »

Ora ho i capelli lunghetti e sinceramente non riesco a lavarli tutti le sere. Ma dopo 2 giorni fanno schifo e sono già unti, per cui vado di coda.
Chi di voi ha i capelli lunghi riesce a lavarli ogni giorni e per ascigarli come fate? Io non uso il phon, lascio che si ascighino da soli, magari anche legati con la coda, così se li slego non stanno da nessuna parte =(.
Uff, che palle! :sdent:
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io prima della gravidanza li lavavo ogni 2 giorni (ora meno perché, come la volta scorsa, durante questi mesi mi restano molto più puliti e meno grassi), ora ogni 3-4.

Shampoo e balsamo della Sunsilk (quello che aveva proprio il "Stufa di farti la coda il giorno dopo?" che sono gli unici che funzionano per me), mai legati, mai asciugati (anzi, spesso nemmeno li pettino quando esco dalla doccia, mi metto l'accappatoio qualche minuto e stop, poi li spazzolo alla mattina quando mi alzo, e basta per tutto il giorno).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

Sheireh wrote:
Shampoo e balsamo della Sunsilk (quello che aveva proprio il "Stufa di farti la coda il giorno dopo?" .

provato, ma non mi sono trovata bene, non ho notato differenze.
ora non uso più nemmeno il balsamo, li appesantisce troppo.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked