Il senso di colpa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Il senso di colpa

Post by Mukki78 »

Io e Mirko abbiamo passato al mare due settimane, dove mi sono perdutamente innamorata del mio piccolino, calmo, gestibile, dolce e tranquillo

Sono bastati 5 e dico 5 giorni lavorativi per farlo tornare peggio di prima
Irrascibile, agitato, nervoso, ha delle crisi di ira a mio avviso ingiustificate

Lo so... è colpa mia...
Sono tornata a lavorare e lui si sente abbandonato
E io mi sento una merda...

Aspetto pacche sulle spalle...
Grazie
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
kida

Post by kida »

se ti dico che ti capisco ti basta????? è difficile spiegare a dei bambini così piccoli il perchè la mamma deve lavorare ed è durissima per noi vederli così ti abbraccio stretta stretta
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

eccole..pat pat
se ti consola, anche io gestisco male lo "stress" lavorativo e non solo e le conseguenze le paga la mia bimba
ieri mentre si addormentava a voluto che la accarezzassi sulla guancia.."perchè sono tanti giorni che non mi fai caracara"

è normale, facciamo del nostro meglio, ma loro non hanno gli strumenti per capirlo...
Locked