brave Eva!
Anche noi spannolimento invernale, e non va nemmeno troppo male.
Spannolinamento turbo
-
- Admin
brava eva!!!
oggi il topo me l'ha fatta sul divano sul quale, sotto un copridivano, ho messo i teli assorbenti che mi erano restati dalla gravidanza in previsione della rottura delle acque
cmq ha detto che la colpa non è sua ma della pipì!!!!!!
e giù a dare colpi al pannolino(che gli ho messo in quanto avevamo una festa e non mi andava di stressarmi) stile tafazi dicendo brutta pipì..ahahah
per lo spannoinamento in inverno direi che è quasi meglio almeno i pantaloni della tuta trattengono le pipì e non fanno il laghetto a terra..ahah preferisco mettere in lavatrice i pantaloni che non mettermi a lavare in terra
oggi il topo me l'ha fatta sul divano sul quale, sotto un copridivano, ho messo i teli assorbenti che mi erano restati dalla gravidanza in previsione della rottura delle acque
cmq ha detto che la colpa non è sua ma della pipì!!!!!!

e giù a dare colpi al pannolino(che gli ho messo in quanto avevamo una festa e non mi andava di stressarmi) stile tafazi dicendo brutta pipì..ahahah

per lo spannoinamento in inverno direi che è quasi meglio almeno i pantaloni della tuta trattengono le pipì e non fanno il laghetto a terra..ahah preferisco mettere in lavatrice i pantaloni che non mettermi a lavare in terra
[SIZE="3"].[/size]
- Fede
- Admin
BiBi wrote:Dai anche Matteino si sta spannolinando? Non lo sapevo!
Rossanina si la vesto con mutandine e pantaloni. Stamattina il pannolino era asciutto, e l'ha fatta nella tazza appena alzata. Era ora cazzarola! :D Peccato che avevo appena comprato un container di pannolini alla farmacia de meo, chi li vuole? :eek:
pure io Bibi ne avevo comprato un sacco
ci voglio proprio fanculizzare sti bimbi eh!