Ciao Bea!
Allora come ti ho già detto anche io sono gemella,quindi conosco benissimo queste dinamiche.
Il mio consiglio?Separarli.
Io e il mio gemello purtroppo non abbiamo avuto scelta visto che all'epoca non si prendeva proprio in considerazione questa cosa.Il risultato??Se stava male lui anche io stavo a casa...si entra in un circolo vizioso, senza l'altro ti senti perso e andare a scuola senza di lui ti sembrerebbe come uscire senza scarpe..un delirio!Abbiamo frequentato la stessa scuola e classe dal primo giorno d'asilo all'ultimo giorno delle superiori..
Io sono per la divisione visto che comunque da sempre abbiamo dovuto condivedere tutto..almeno a scuola ognuno puo avere la propria indipendenza.
Un bacio ai uoi bimbi!
Separare i gemelli alla materna
Moderator: laste
-
beatrix
Grazie Carlina.
E' proprio il discorso che fai tu che mi aiuta.
L'idea che non riescan a vivere l'uno senza l'altra mi fa una gran paura, in prospettiva.
Certo ora son piccoi e la cosa sembra magari troppo grande per loro, ma ho paura che poi diventerebbe sempre puù difficile.
Preferisco sobbarcarmi un ulteriore periodo di capricci ma fare la cosa giusta, in cui credo.
Certo se proprio andasse malissimo rivedrei la cosa
E' proprio il discorso che fai tu che mi aiuta.
L'idea che non riescan a vivere l'uno senza l'altra mi fa una gran paura, in prospettiva.
Certo ora son piccoi e la cosa sembra magari troppo grande per loro, ma ho paura che poi diventerebbe sempre puù difficile.
Preferisco sobbarcarmi un ulteriore periodo di capricci ma fare la cosa giusta, in cui credo.
Certo se proprio andasse malissimo rivedrei la cosa
-
Vero79
- Ambasciatore