Purtroppo non sono molto ferrata in materia di stick ma li usero' sicuramente ora che ho capito come funzionano ma soprattutto non mi faro' piu' fregare
Un forte abbraccio, si riaprono le danze e non mi dispiace nemmeno troppo avere ancora un po' di tempo per noi due soli e per gli stravizi
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
non sempre non mentono silvia, a me ho detto che e' capitato mi desse un risultato non attendibile.. e ricordo di aver letto altre testimonianza in un forum su persone a cui lo stick con gravidanza in corso aveva dato un esito diverso da quello effettivo, sicuramente sono percentuali bassissime ma ci sono
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
io di stick non ci capisco una sega (proprio c'ho un rifiuto)
andavo a sensazione
ho toppato e mi dispiace
ma se non arriva con babbo natale
forse la cicogna accompagnerà la befana festeggia e dacci dentro
un bacione