vinziana wrote:noooooo, ti prego! gli stivali a un matrimonio, no! è una cosa che stona terribilmente, a maggior ragione che il matrimonio è di tuo fratello!
se ti vedi con i vestitini, per il mese di ottobre puoi trovare quelli con giacchina in completo, da motivi, da max&co, da luisa spagnoli. la scelta c'è e per ora i negozi sono fornitissimi con i nuovi arrivi delle pre-fall
per marta un bel vestitino, non necessariamente vezzoso, ma anche colorato e corto va bene. della marca i pinco pallino trovi tanti suggerimenti
Sono stata ieri da Luisa Spagnole e Max &co, solo ed esclusivamente collez. invernale.
Non ho trovato NIENTISSIMO.
Poi sono stata da Motivi.
C è un vestitino a tubino con manica corta in tessuto tipom maglina, bianco e nero con su una magliettina.
Carino, ma secondo mio marito troppo scadente.
In un negozio ho provato un vestito carino una specie di leopardato viola e nero incrociato sul petto stretto e arricciato sul davanti.
Con su un coprispalle nero con maniche trasparenti.
Oppure
Gonna sul ginocchio stretta (nero rosso bianco)
Giacchina rossa sopra con manica 3/4 e un top sotto da abbinare bianco o nero.
Sono davvero indecisa tra i 2.
Cmq domenica mattina vado a fare un giro a Pescara e vedo un po, sennò dovrò decidermi fra queste tre chances.
Per Vale credo di andare da Brums, anche se come ho detto di là Oviesse aveva delle cosine proprio carine, ma la sposa vuole il ROSA!!