...e il marito?!?!?

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6079
Joined: Sat Feb 21, 2009 4:21 pm

Post by Dilly »

Io ho avuto locchiazioni per 31 giorni, quindi non si poteva per forza, e finite quelle ho preferito aspettare il controllo dei 40 giorni, e poi abbiamo ripreso.
:) <3 :O
User avatar
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1724
Joined: Tue May 10, 2011 2:24 pm

Post by babyrizzo »

io credo di averci messo almeno 4 mesi prima di riprovare (sinceramente non per desiderio mio, ma perché prima o poi bisognava sbloccare la situazione...). Ovviamente le prime volte é stata una catastrofe perché avevo paura di sentire dolore, mi sembrava di essermi ristretta, ero sicuramente + secca e quindi bruciava un po´. Orgasmi neanche a parlarne ovviamente...poi piano piano, grazie soprattutto alla delicatezza di mio marito, tutto é tornato alla normalitá e la prima volta che é stato bello davvero, come prima di essere incinta, ho pianto :red:
matteo...e m´illlumino d´immenso!
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb4f.lilypie.com/LwwHp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Fourth Birthday tickers" /></a>Image Image
User avatar
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1424
Joined: Sun Dec 21, 2008 9:00 pm

Post by Magui »

A me non mi batte nessuno.
Nessuno nessuno.

Più di un anno, purtroppo è una luuuuunga storia che le noimamme storiche sanno: un nano che NON DORMIVA.
Io non ce la potevo fare ne mentalmente ne fisicamente.
Poi però con pazienza si riparte e ora si va alla grande.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked