Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cos73 wrote:Io non capisco perchè con la femmina si debba per forza entrare in conflitto!!! Non me ne convincerò mai. Comunque anche io penso che per loro sarebbe più bello essere dello stesso sesso. Poco da fare, tanto non si può scegliere: cercheremo di essere una famiglia unita in cui anche maschio e femmina si sentano vicini, lo spero tanto.
mi unisco alla speranza e ci lavoreremo su...
per il conflitto, io con bea non ho conflitti, a volte è proprio GUERRA :D me per carattere forte di entrambe, che spesso viene mitigato dal padre che fa da paciere e più saggio dei due...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Io non capisco nemmeno bene cosa intendete per "conflitto", son sincera.. e non deve essere nemmeno niente di grave perchè poi alla fine come dicevamo le femmine sono quasi sempre molto legate alla famiglia d'origine e in particolare alla madre.
Certo anche io e Irene come Nene con Bea ci facciamo la "guerra" a volte... ma non c'entra nulla il nostro sesso... sarà uguale con Damiano se si dimostrerà testone uguale!!!
si,infatti, litigo ad equam anche con lui,ma è solo carattere,nessun tipo di complesso per capirci....
è che a volte con la psicologia si tende ad incasinare quello che in realtà potrebbe essere più semplice...
non è questione di sesso uguale, ma di teste diverse ed equamente dure....
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin