un nuovo percorso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Tessa ma noi come associazione non possiamo fare niente? Servono soldi? E se sì eventualmente quanti?
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Bibi grazie.
Purtroppo sulla scuola c'è poco da fare e sulle terapie ancora non so come rimaniamo.
Per ora fa privatamente solo la terapia per gli occhi , tante cose le faccio io come gioco.
Voi fate già tantissimo per me e non vedo l'ora di conoscervi sabato e di pesentarvi la mia principessa.
Lo Stato italiano taglia o dà in appalto e i bimbi speciali come tutte le persone in difficoltà diventano i numeri di un bilancio da tirare.
Fino a maggio prossimo sono a casa con la 104, poi si vedrà.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Conosco la situazione tagli perché mia cognata segue nelle scuole bambini che hanno bisogno di sostegno!
Pensava che quest'anno l'avrebbero confermata fissa invece...le hanno ridotto le ore!
Non ho parole!
Locked