Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

AGGIORNAMENTO:

Ieri fatta visita ginecologica.
Tutto ok, finora ho preso 4 kg, la ginecologa e' contenta perche' non sono lievitata molto.
Il 19 devo fare l'ecografia alla tiroide ma sempre la gine dice che per lei la tiroide e' a posto...

Io sono molto serena, sto vivendo questa seconda gravidanza con molta tranquillità rispetto alla prima, dormo molto di più ( grazie ezechiele!! Hahaha!!!) e sono meno ansiosa oltre che più rilassata mentalmente.

Le contrazioni sono letteralmente passate da un paio di settimane ma in compenso la sera mi si gonfiano moltissimo le gambe ed ho bisogno di stendermi e mettere un cuscino sotto i piedi.

Sono felice e non vedo l'ora di conoscere questo meraviglioso bimbo che cresce dentro di me...ho proprio voglia di ricominciare tutto da capo, notti insonni e momenti di scazzo compresi : cisssss:

Insomma, spero arrivi presto Natale!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

:cry: è stupendo titty ps notte insonni :sticazzi:

:abbraccio: :bacio:
mai direi mai!!!
:bacio: francy

MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009

Image
Image Image
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Bene leggo sempre con piacere i tuoi aggiornamenti...un bacione!
Locked