fiori per balcone

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
User avatar
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3886
Joined: Thu Feb 19, 2009 12:21 pm

Post by Babina »

Magui wrote:Per le surfinie è decisamente tardi, io ho preso (per venderli eh) i ciclamini giusto mercoledì e fatico a venderli.
Però qui ci son sempre 30 gradi.
Da voi dovrebbe esser più fresco quindi penso resistano meglio.

E' che fanno già tanto inverno.....
Ora vedo di farmi venire in mente qualcos'altro.
Grazie carissima!
Beh, qui ancora fresco fresco non fa, arriva ancora a 30 gradi e poi ho i balconi al sole dall'una di pomeriggio alle sette.
E poi, come dici tu, fanno già inverno i ciclamini e non ero proprio convinta per questo motivo!! :))

Guarda, approfitto della tua disponibilità e della tua competenza per chiederti un'altra information... :ehehe:
Hai da suggerirmi piante verdi da mettere in ufficio, da tenere in ambiente poco luminoso (luce soprattutto da neon, poca luca naturale) e che richiedano il minimo sindacale della manutenzione? :cisssss:
Vorrei inverdire il mio ambiente lavorativo che è tutto grigio e tristissimo....
Ti ringrazio tanto!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
User avatar
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3886
Joined: Thu Feb 19, 2009 12:21 pm

Post by Babina »

babyrizzo wrote:mio marito mi chiama "pollice nero" (sono riuscita a fare morire le sulfinie sul balcone -in Alto Adige !!!- e ad innaffiarne altre FINTE... :eeeeeeeeeee. fa te?

attendi altre giardiniere che é meglio...
Ahahahah! dalle tue parti ho visto balconi bellerrimi e me ne sono innamorata!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
marte71

Post by marte71 »

io in questo periodo ho un innamoramento folle per le belle di notte. ma di giardinaggio non ci capisco niente mi spiace :cisssss:
Locked