:felicissimo:chiccha wrote:mai
lavare i vetri
Moderator: tati
- Raffa80
- Utente Vip

no! ovvio che non devono essre sporchissimiScilla wrote:ma come fai con il solo panno in microfibra umido? non rimangono gli aloni?
anch'io in casa ho solo porte-finestra con tanto di balcone che gira tutta casaMarialisa wrote:Perché non c'è mai tempo!!!
Noi abbiamo tutte porte-finestra alte due metri e passa, mettersi a lavarle ogni volta sarebbe un'impresa (serve anche la scala e ti lascio immaginare).
però appunto per questo,per il tempo che manca,preferisco farlo spesso e metterci 10 minuti piuttosto che sprecare una giornata intera due volte l'anno
non pensare che sia una maniaca della casa,è solo che evito che si accumuli lo sporco così non ho pulizie di fino da fare
E se domani non ho voglia di fare nulla posso permettermelo perchè comunque non c'è chissà che da pulire!
Giacomo, 09/12/2008
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]- Marialisa
- Ambasciatore

Ti ammiro! Io non ce la farei mai!Raffa80 wrote:no! ovvio che non devono essre sporchissimi
anch'io in casa ho solo porte-finestra con tanto di balcone che gira tutta casa
però appunto per questo,per il tempo che manca,preferisco farlo spesso e metterci 10 minuti piuttosto che sprecare una giornata intera due volte l'anno
non pensare che sia una maniaca della casa,è solo che evito che si accumuli lo sporco così non ho pulizie di fino da fare
E se domani non ho voglia di fare nulla posso permettermelo perchè comunque non c'è chissà che da pulire!