Hai provato ad usare un DAS (dispositivo di allattamento supplementare) oppure a legarti al mignolo un sondino all'apice del dito con una siringa da 20ml piena di latte tuo e provare a farla ciucciare dal tuo dito? Il dito è più simile al seno del biberon e potresti piano piano riprovare il seno.iside wrote:
OPS! Mi sono spiegata male... Io cerco di tirare tutti i giorni più latte possibile... ho finito le scorte solo perchè lei ha mangiato di più e quello che tiravo non bastava più...
Sto cercando di tirare il latte più spesso possibile, anche 10 volte al giorno...e si iniziano a vedere i primi risultati di aumento.
Per quanto riguarda l'attaccarla al seno sembra impossibile, ho intensificato il contatto e cerco di avvicinarla in modo casuale, ma lei sembra evitarlo di proposito, e ho avuto l'impressione che se non riesce ad evitarlo si agita.Non ricordo che al seno le sia mai successo nulla di spiacevole. E' frustrante da morire, lo so che non sta rifiutando me, ma il fatto che qualcosa nel nostro rapporto si sia "rotto" così prematuramente senza che io riesca a fare nulla mi fa dubitare delle mie capacità!
Inoltre se non sbaglio hai scritto che con il calma della medela prende meno latte, ma provare a darglielo a richiesta con quello? Cioè ne scaldi poco per volta (così poi essendo latte tuo non lo devi buttare via visto che non lo hai ririscaldato) e ne dai pochi ml a volta molte molte volte al giorno. In questo modo si riabitua intanto ad una forma più simile al seno.