Simom wrote:Nene ma tu lo sai che ne hanno fatto anche un film per la televisione? Non son mai riuscita a vederlo e forse è meglio così, con la fantasia mi sono immaginata così tante volte Stu Redman che a "vederlo" resterei delusa
Una roba ignobile!
Non guardarlo ti prego!
Io lo guardai a suo tempo, erano 2 videocassette (3 ore di film mi pare) ma mancavano personaggi,anche importanti, una schifezza assurda...
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]