Io a dire il vero il piumone ce l'ho ma non lo uso, perché non si adatta granché all'arredamento.
Per Jacopo invece lo uso per la praticità, ne ho presi due all'Ikea giusto per avere un cambio in caso di "incidenti" piscioni, però li lavo tranquillamente in lavatrice.
cambiare le lenzuola
Moderator: tati
- Lelia
- Ambasciatore

D'inverno anch'io faccio così. Il piumone lo lavo una volta all'anno, ma in lavatrice a casa (è un piumone scrauso Ikea).Patrizia wrote:ah ma anche io come voi! È un sistema che adoro. Io lavo lenzuolo sotto con angoli elastici e federe e copripiumone ogni 2 settimane. Il piumone lo lavo in tintoria 1 volta all'anno.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Solange
- Ambasciatore

ma perchè avete piumoni separati? ora non dirmi che non sapevi che ci fossero matrimoniali ahahahahlaste wrote:idem come pandina, patti e altre
li ho presi all'ikea dopo essermene innamorata in alto adige
è stato destabilizzante i primi tempi avere un piumone separato da quello di stefano, ma la coppia è rimasta salda
io cambio mediamente ogni 2 settimane, anche meno in estate
ma un'admin che faccia il sondaggione? :cisssss:
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]