lenni wrote:giovedì al corso l'ostetrica ha detto che la ceretta è controindicata solo per un discorso di vasodilatazione, per cui rischi di rompere capillari...
ma ovunque o solo all'inguine? Ma parlava della ceretta a caldo? Quindi cosa vi consigliava? solo rasoio?
interrogatorio finito grazie!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
acqualimpida wrote:alla fine ho ceduto alla tentazione di farmi fare la ceretta inguine compreso..ma davvero apparte il male cane ora ho tutto l'inguine viola come se fosse tutto un livido..quando il mio compagno mi vede mi striglia..spero passi e soprattutto di non aver fatto danni..
io rientro dalle vacanze per sapere che x il aprto dovrei depilarmi l'inguine pure io... ma tu hai fatto a caldo o a fredoo? ho appuntamento mercoledì (nonostante il panzone) xè volevo arrivare in opsedale bella rasata, e a sto punto mi farei dare una aggiustatina alla patatina... ma fa così male?! io integrale non l'ho mai fatta, help!! (npn è che il dolore mi induce il parto?????? )
baby90 wrote:io rientro dalle vacanze per sapere che x il aprto dovrei depilarmi l'inguine pure io... ma tu hai fatto a caldo o a fredoo? ho appuntamento mercoledì (nonostante il panzone) xè volevo arrivare in opsedale bella rasata, e a sto punto mi farei dare una aggiustatina alla patatina... ma fa così male?! io integrale non l'ho mai fatta, help!! (npn è che il dolore mi induce il parto?????? )
Ma fai il cesareo? In ogni caso non c'è motivo per cui ti obblighino alla depilazione totale, non hanno modo di obbligarti (per il cesareo basta solo una parte, per il naturale è assolutamente controindicato a meno che non sia la donna stessa a preferirlo).
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard