stephen king

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

che mi leggo?

mucchio d'ossa
2
18%
cujo
1
9%
it
8
73%

Total votes: 11

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Uh, Il gioco di Gerald, bellissimo!

E "Le notti di Salem"? Ricordo che mi mancavano tipo 20 pagine.
Finisce la vacanza con mia mamma, torno a casa e mi accorgo che il libro è rimasto a Rimini. Ho dovuto ricomprarlo per sapere come finiva!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

dadamarsia wrote:comunque uno dei miei libri preferiti di king è "la bambina che amava Tom Gordon"
bellissimo

Pensa i gusti diversi, invece è uno dei pochi che proprio non reggo! :)
E a proposito di gusti diversi... ho tentato e lasciato perdere con il ciclo della torre nera, non fa per me!

Quoto gli altri sia sulla bellezza del libro l'Ombra dello Scorpione, il primo che abbia mai letto e un incanto (occhio a prendere la versione non tagliata, vale la pena e si divora comunque...), e sulla ciofechitudine della serie tv. Stu in tv lasciamo perdere... lo dico o non lo dico chi era?... meglio di no perché altrimenti rischia di rimanere negativamente impresso ad asolina.
E' un attore che mi piace pure, ha fatto il non-protagonista eccellente in un film che amo e lo trovo in parte nella serie tv che fa di solito, ma in quel ruolo è teribbbbole!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

ecco io "la bambina che amava Tom Gordon" manco ho capito come finisce...
Locked