Niente da fare. Il mio stomaco non ha retto ai 75 glucosischifi della curva.
Stanotte ero stata male, vomitando la cena, causa posizione di Ettore che quando si mette sullo stomaco non mi fa digerire.
Poi notte in bianco sottosopra.
E oggi, dopo 57 minuti dal primo prelievo, ho sudato freddo, girava la testa e... blurgh.
Quindi niente di fatto. Glicemia basale in ogni caso bassa (71 dal dito, nel pome avrò il definitivo dal prelievo).
L'ostetrica era dell'idea di non farmela fare se la glicemia era a posto, ma ci siamo prese tardi e quindi la gine intanto me l'ha ordinata. Sono anche alla settimana limite, quindi ora aspetto una sua chiamata e vediamo il da farsi.
Blurgh
- lenina
- Ambasciatore

mi sembra una storia già sentita.
L'alternativa c'è ma è scomoda.
Andare a fare il prelievo a digiuno, un'ora dopo colazione e un'ora dopo pranzo
L'alternativa c'è ma è scomoda.
Andare a fare il prelievo a digiuno, un'ora dopo colazione e un'ora dopo pranzo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
iaia71
- Utente Vip