rughe di espressione

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Patrizia wrote:posso dire la mia?....le rughe di espressione donano l'espressione al viso...io sono contenta che ci siano, perchè riflettono il mio modo di esprimermi!!!

Beata te, io invece le detesto con tutta l'anima e le ho sempre detestate, anche quando avevo, che so, 25 anni e cominciavano a vedersi.
Le mie sono zero ai lati della bocca, qualcuna sulla fronte, una tragedia sotto agli occhi, ne ho sempre avute tante lì, e fin da giovane.

Escluso il botox :lol: appunto, temo che ci sia poco da fare. Uso creme al collagene ma possono solo nutrire e la pelle e rallentare un po' il processo inevitabile.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Smilla

Post by Smilla »

quando diventeranno insopportabili le mie rughe penso che comincerò a fare (se me le potrò permettere) le iniezioni di acido ialuronico (meglio del botulino perchè si riassorbe ma da rifare perchè appunto la durata è limitata)
per ora vado di creme (e non sono neanche troppo costante) che non fanno i miracoli ma aiutano
losbanos

Post by losbanos »

conta molto anche l'alimentazione e bere adeguatamente (acqua, eh :lol: )
Locked