Io lo so che mi sto fissando...

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Io lo so che mi sto fissando...

Post by pala4ever »

Io so che mi sto fissando, ma mi vien un nervoso...ma un nervoso...dite che non avete voglia, che non siete state seguite, che eravate in piena depressione, che siete stufe di dare la tetta....ma non ditemi che dare il seno dopo i 6 mesi è "inutile" e che " l'oms lo consiglia fino all'anno e oltre, ma ci si chiede perchè???? il 70% del mondo è sottosviluppato, cosa bisogna fare per aiutare queste persone? se si dicesse loro che il latte va dato fino ai 6 mesi poi con che cosa sfamerebbero i loro bimbi?"
perchè sennò le mie ragadi, il mio ingorgo, le mie notti pseudo insonni, la mia bimba felice, la mia maturità di bis-madre, si inkazzano.
Ok? se poi aggiungiamo anche:se il bimbo avesse così tanta necessità di latte oltre i 6 mesi perchè quella è l'età media in cui spuntano i dentini? e dare la "responsabilità" al proprio bimbo di decidere quando staccarsi dalla tetta? lui ama la tetta perchè si sente coccolato tanto quanto nutrito(se non di più) quindi si rischia di andare in contro ad un qui pro quo di intenzioni

mi girano ancora di più.
Io so che tu non sai che io so
Grammaticaitaliana
Utente NM
Utente NM

Post by Grammaticaitaliana »

Ma l'OMS cos'è? L'Original Marines Shoes?

Cordiali saluti, GI
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

pensavo mi bacchettassi per la K e la sintassi..... :cisssss:
Io so che tu non sai che io so
Locked