Ciao a tutti|e

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

Comunicazione alle utenti :cisssss:
Io credo che sarebbe meglio evitare di dare spago. Fin dal primo post si capiva come sarebbe finita, un "parlane con tua mamma" era più che sufficiente.
Sarà che ormai ne ho visto tanti.
Alessio
Utente NM
Utente NM
Posts: 13
Joined: Wed Aug 17, 2011 8:20 am

Post by Alessio »

viola 52 wrote:adesso mi hai messa addosso una curiosità.
Hai cambiato la località, prima avevi scritto Vasto, e siccome anch'io scrivo da Vasto, ogni Alessio che incontrerò, penserò trattasi di te.
Detta tra noi, però, tutta sta gente che chiacchiera su una 42enne che ha un figlio, io non l'ho mai incontrata dalle nostre parti.
Ci fai apparire come un branco di comari, ed invece non è assolutamente così.


e allora se sei vastese, ci vediamo tra 10 minuti al pianeta oppure dinanzi alla vastese, o ovunque tu vuoi e ti faccio vedere che non sono ne' un troll e ho semplicemente espresso le mie idee..
giacchè sei un moderatore, penso sia proprio tra i tuoi compiti intervenire e farle rispettare come è giusto che sia in una community civile ...
User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

Alessio wrote:ma che carine e simpatiche che siete!
ne quoto una x tutte, ma perchè non vi fate una bella tisana ..mi sa' che troppi figli vi hanno un pochino stressato..e poi tu, a 20 anni ma non avevi proprio niente di meglio da fare? oppure è capitato x sbaglio anche a te?? (in tal caso almeno tu, saresti perdonata!)

comunque io un suggerimento ve lo do' , per il vostro benessere psico-fisico (troppo stressate), quello dei vostri mariti (che si fanno un bel sedere di lavoro per sfamarvi ) e sopratutto quello dell'umanità che un giorno si ritroverà come connazionali i vostri figli (che se nasceranno e cresceranno da queste belle esemplari di mamme...c'è da immaginarsi il loro destino..) :ghgh:

provate a studiare o ad andare a lavorare piuttosto di nascondervi dietro un pc per offendere le persone e vedete che inizierete ad usare dei buoni contraccettivi...almeno così non romperete piu' di tanto a chi vi legge!

Saluti


Per quanto riguarda "Alessio" o chi per lui, questo corrisponde alla definizione che ha dato lui stesso di troll: se non sono provocazioni queste! Generiche e gratuite per giunta. Che c'è da rispondere? L'arma migliore contro i troll o altra roba del genere è l'indifferenza.
(lezione numero due ahhahaha)
(grazie al gentile utente per il caso esemplare)
Locked