Io credo che sarebbe meglio evitare di dare spago. Fin dal primo post si capiva come sarebbe finita, un "parlane con tua mamma" era più che sufficiente.
Sarà che ormai ne ho visto tanti.
Moderator: zizzia
viola 52 wrote:adesso mi hai messa addosso una curiosità.
Hai cambiato la località, prima avevi scritto Vasto, e siccome anch'io scrivo da Vasto, ogni Alessio che incontrerò, penserò trattasi di te.
Detta tra noi, però, tutta sta gente che chiacchiera su una 42enne che ha un figlio, io non l'ho mai incontrata dalle nostre parti.
Ci fai apparire come un branco di comari, ed invece non è assolutamente così.
Alessio wrote:ma che carine e simpatiche che siete!
ne quoto una x tutte, ma perchè non vi fate una bella tisana ..mi sa' che troppi figli vi hanno un pochino stressato..e poi tu, a 20 anni ma non avevi proprio niente di meglio da fare? oppure è capitato x sbaglio anche a te?? (in tal caso almeno tu, saresti perdonata!)
comunque io un suggerimento ve lo do' , per il vostro benessere psico-fisico (troppo stressate), quello dei vostri mariti (che si fanno un bel sedere di lavoro per sfamarvi ) e sopratutto quello dell'umanità che un giorno si ritroverà come connazionali i vostri figli (che se nasceranno e cresceranno da queste belle esemplari di mamme...c'è da immaginarsi il loro destino..)
provate a studiare o ad andare a lavorare piuttosto di nascondervi dietro un pc per offendere le persone e vedete che inizierete ad usare dei buoni contraccettivi...almeno così non romperete piu' di tanto a chi vi legge!
Saluti