Io lo so che mi sto fissando...

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Pensavo ti fossi impazzita!
Oui, Je suis Zizzià.
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

pala4ever wrote: non ditemi che dare il seno dopo i 6 mesi è "inutile" e che " l'oms lo consiglia fino all'anno e oltre, ma ci si chiede perchè???? il 70% del mondo è sottosviluppato, cosa bisogna fare per aiutare queste persone? se si dicesse loro che il latte va dato fino ai 6 mesi poi con che cosa sfamerebbero i loro bimbi?"
Signori pediatri lo dicono, purtroppo, che vanno ospiti alla RAI, perché non dovrebbe farlo lei?!
pala4ever wrote: aggiungiamo anche:se il bimbo avesse così tanta necessità di latte oltre i 6 mesi perchè quella è l'età media in cui spuntano i dentini? e dare la "responsabilità" al proprio bimbo di decidere quando staccarsi dalla tetta?

Ahah.....beh spacciano per buon senso pure questo.

Però pensandoci bene........
Uh, forse è vero!

Tanto vero che a quell'età devono cominciare a mangiare pappine semiliquide e non, sia mai, pizza, pasta o pezzi di qualunque cosa!
Ah, e poi hanno i denti, quindi niente più latte, nemmeno L.A. In bibe!

Ma pensi che facciano autosvezzamento?
Nooo, perché questa natura gli ha dato i denti, forse, ma non un palato e ancora non uno stomaco. Quello è ancora immaturo fino a inserimenti graduali avvenuti!

E per fortuna il latte (magari quello sbagliato!) ma glielo danno ancora!

Lo vedi quante incoerenze??!

Pat pat, Pala!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Linda Eva wrote:Ah, e poi hanno i denti, quindi niente più latte, nemmeno L.A. In bibe!
E pensare che si chiamano denti... da latte :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked