voglia di esserci....
Moderator: Paola
- cipolla
- Utente Vip

voglia di esserci....
avrei voluto stare con te e guardarti in questa nuova avventura....avrei voluto tanto avere questo privilegio,ma ci hanno spiegato che l'inserimento al nido è meglio che lo faccia una sola persona...io lunedì comincio un mese di sostituzioni a tempo pieno e non avrei potuto continuare....così vai allegra e gioiosa con la nonna(mia mamma che è già per te un punto di riferimento e di cui io mi fido ciecamente)...ora sono qui a casa sola con il "fratello" peloso e sento uno strano magone...sono solo 45 minuti,ma....come è difficile essere mamme.....
- ziska
- Utente Vip

Povera... ti capisco...
Anche io quando feci per la prima volta l'inserimento al nido per Lorenzo stavo a casa a guardare il cellulare contando i minuti che mi sepravano da lui e sperando che mi chiamassero prima perchè mio figlio aveva bisogno di me.... ovviamente la seconda che ho detto non è mai successa....
Un bacio, hai tutta la mia comprensione!
Anche io quando feci per la prima volta l'inserimento al nido per Lorenzo stavo a casa a guardare il cellulare contando i minuti che mi sepravano da lui e sperando che mi chiamassero prima perchè mio figlio aveva bisogno di me.... ovviamente la seconda che ho detto non è mai successa....
Un bacio, hai tutta la mia comprensione!