SoS, urgente perdere kg entro domenica. Miracoli?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Pam597 wrote:SOS, miracolo cercasi.

Domenica ho un matrimonio dove devo assolutamente essere in forma (o almeno non criticabile)...ma per mettere il vestito che avevo in mente devo far sparire diversi cm di pancia. L'ideale sarebbe far sparire magicamente 5 kg, ma tutti i buoni propositi di diete estive si sono ridotti a 'ci penso a settembre', 'ci penserò poi', 'oddio! il matrimonio è domenica ed io peso ancora più che ad inizio estate!!!'..

avete qualche miracolo da suggerire???? si accettano anche segnalazioni di body o pancere contenitive....

Image
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

da qui a domenica mangia carboidrati solo a colazione, che deve essere ricca. pranzo e cena carne o pesce con verdura e un paio di frutti tra i pasti.
e poi body contenitivo. due kg li butti giù, solo acqua ovviamente ma meglio di niente.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

io per sembrare più magra uso i pantaloncini contenitivi. Partono da sotto il seno e arrivano a metà coscia senza segnare. Solo con quelli perdo già 1 o 2 taglie.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked